Sei un parrucchiere? Accedi o Registrati

Parrucchiereadomicilio.net

Unisciti alla nuova era della bellezza a domicilio

Sei un parrucchiere pronto a fare la differenza? Unisciti a noi e diventa parte di una rivoluzione nella bellezza a domicilio! 

La nostra piattaforma ti offre l’opportunità di portare la tua arte direttamente nelle case dei clienti, offrendo loro comodità, qualità e stile senza uscire di casa.

Il potere della tua arte, ovunque tu vada

Con la nostra piattaforma, porti la tua esperienza direttamente nelle case dei clienti, offrendo comodità e stile senza confini. Dimentica il traffico e le attese in salone; i tuoi clienti godranno di un servizio personalizzato nel comfort del loro salotto.

Lavora con flessibilità, senza preoccuparti di trovare clienti. Ti mettiamo direttamente in contatto con coloro che cercano il tuo talento. Guadagni competitivi e supporto costante garantiscono il successo della tua esperienza con noi.

Unisciti a noi oggi e fai parte di una comunità dedicata a portare la bellezza a domicilio. Clicca sul pulsante qui sotto per iniziare il tuo viaggio con noi.

Perché unirti a Noi

Scegli il piano adatto a te

Gratis

Ti permette di provare Parrucchiere a Domicilio e avere 2 Clienti gratis!

€29,70 / mese

Piano Intermedio

Pagamento mensile che ti permette di avere 4 Clienti al mese!

€89,70 / mese

Piano
Avanzato

Pagamento mensile che ti permette di avere 15 Clienti al mese!

Ecco la risposta alle
domande più frequenti

La legge 174 del 2005, in particolare Art.2 Comma 3, normalizza il lavoro a domicilio del nostro settore. Sulla base di questo articolo di legge, abbiamo creato il sito e di conseguenza il servizio di parrucchiere a domicilio

La legge parla chiaro, per poter esercitare la professione in modo legale, bisogna avere tutti i requisiti in regola (diploma, partita IVA attiva, sede operativa registrata in CCIAA, ecc) se non si hanno questi requisiti, non si può esercitare non solo a domicilio, MA NON SI È IN REGOLA PER ESERCITARE IN MODO ASSOLUTO la professione di parrucchiere (Qui si incorre nell’Abusivismo)

No, i prezzi dei servizi li decide il parrucchiere in base a quelli che sono i suoi standard di erogazione servizio

Non è obbligatorio rispondere a tutte le richieste, ma è opportuno mantenere l’impegno una volta data la disponibilità al cliente; pena recensione negativa sul sito

Le ricevute fiscali le eroga il parrucchiere, perché l’aspetto economico del servizio avviene tra cliente e parrucchiere, il sito è estraneo a quanto avviene tra le due parti.

Unisciti a noi e sfrutta subito tutti i vantaggi!

Non perdere l’opportunità di trasformare il modo in cui i clienti vivono l’esperienza della bellezza a domicilio. Unisciti a noi oggi stesso e fai parte della rivoluzione!

Accedi al tuo account

Compila il modulo
qui sotto per contattarci

Compila il modulo
qui sotto per contattarci